Lady Gaga hot per il nuovo singolo

Lady Gaga presenta un nuovo bano estratto dal suo prossimo album. Si tratta di "Do what you want" che canta in duetto con R. Kelly.

Lady Gaga lancia il nuovo singolo intitolato “Do what you want” featuring R. Kelly e, se il brano al momento è orfano del suo video, Gaga sa bene come stuzzicare l’appetito dei suoi fans.

La cover della canzone non è altro che il suo lato B. “Do what you want” sarà incluso nel suo nuovo album “Artpop” in uscita l’11 novembre.

“Do what you want”

Ma non è tutto. Altre novità riguardanti Miss Germanotta arrivano oggi. Gaga sarà infatti protagonista della puntata del Muppet Show il giorno del ringraziamento. Durante la puntata si esibirà con i brani tratti da Artpop e farà un duetto con i Muppets su “Applause“. Quel giorno potrete vedere assieme a Gaga, Elton John, Kristen Bell e Joseph Gordon-Levitt.

La cantante ha dichiarato: “Ero emozionatissima quando ABC mi ha chiamata per uno special per le vacanze. Sapevo che non sarebbe stata una notte perfetta senza le risate e i ricordi dei Muppets“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp