Il Genio di Banksy: a New York le opere a 60 Dollari | VIDEO

Un'esperienza incredibile e tre persone che si aggirano per il mondo con un vero e proprio bottino. Banksy ha realizzato un divertente esperimento a Central Park.

L’artista di street art più famoso al momento, Banksy, si è divertito a fare un esperimento a Central Park. Ha messo su una bancarella tenuta da un anziano, le sue opere in vendita per 60 Dollari ciascuna. Incasso totale della giornata: 420 Dollari. Un esperimento molto strano, visto che le opere di Bansky valgono migliaia di Dollari ognuna.

L’artista ha ripreso la bancarella per tutta la giornata e a fare acquisti (e quindi l’affare della loro vita) si sono fermati una turista della Nuova Zelanda che ha acquistato due tele per 120 Dollari, una signora che ha dimezzato i prezzi e ha acquistato due dipinti per i figli e un uomo di Chicago che sta decorando la nuova casa e ne comprati 4.

Sul proprio sito, l’artista di Bristol ha scritto: “Ieri, ho messo su una bancarella nel parco che vendeva tele 100% originali firmate Banksy. Per 60 Dollari ognuna“. La frase è accompagnata da una foto e da un video. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

La bancarella allestita da Bansky a Central Park, New York

La bancarella allestita da Bansky a Central Park, New York

Commenti

comments