Il marchio inutile presentarlo. Ormai è sinonimo di stile e bon ton in cucina, oltre che performances straordinarie! La storica linea KitchenAid presenta le sue ultime novità, che vi saranno di grande aiuto, per esempio, per l’organizzazione di un brunch domenicale! In primis ecco il Food processor Artisan da 4L.

Un robot ineguagliabile con un potente ma silenzioso motore a induzione, che in un solo gesto taglia, trita, affetta, grattuggia, frulla, impasta o riduce in purea qualsiasi cosa! Affettare sì, con ben 7 spessori diversi! Inoltre grazie al kit per tagliare a dadini, a voi di sbizzarrirvi con frutta, verdura, pomodori, magari per qualche quiche, e qualche dadini du frutta fresca proprio per il brunch! Prezzo al pubblico 569,00 euro.

Voglia di qualche mousse, oppure di un delizioso pesto fatto in casa? Il vostro alleato perfetto sarà senza dubbio il frullatore a immersione senza fili. I suoi “più”? E’ dotato di 5 velocità con indicatore a LED, il suo motore a corrente continua è a basso consumo e i suoi numerosi accessori permettono di tritarespezie e carote ma ancora il ghiaccio, oltre che montare il latte o miscelare ingredienti. Tra i suoi accessori, tre gruppi lame (per poter trattare qalsiasi cosa), una frusta, e un tritatutto. 199,00 euro (319,00 con accessori).

kitchenaid

Tè, caldo o freddo? Ecco a voi il bollitore Artisan da 1,5l. Basta riempirlo di acqua e regolare il livello della temperatura da 50 a 100°C così da renderlo perfetto per qualsiasi infuso. Prezzo 189,00 euro.

Per il vostro brunch non può mancare il pane tostato! KitchenAid presenta quindi il Tostapane Artisan 2 e 4 scomparti. E con lui niente stress! Infatti vi permette di tostare semplicemente e perfettamente mentre voi vi dedicate ad altre ricette o preparazioni. Tutto ciò grazie ad un sensore automatico che regola l’inserimento e l’uscita delle fette di pane qualsiasi, evitando che si brucino. La funzione di mantenimento al caldo poi, insieme ai sette diversi gradi di doratura controllati da un timer LED consente di portar a termine quel che si sta facendo con tranquillità! Disponibile nella versione a 2 o 4 scomparti! Prezzo 299,00 euro (2 scomparti) e 399,00 (4 scomparti).

kitchenaid

Ultimo, ma non ultimo, anzì, quello che sognano tutte le cuoche in erba: lui, il Robot da cucina Artisan. Non solo noto per il suo design elegante e irresistibile, e la sua varia gamma di colori, è dotato di 10 velocità, di un coperchio antispruzzo e della tecnica brevettata de Movimento Planetario Originale che offre una miscelazione rapida e accurata dei vari impasti. Con lui non avranno più segreti la pasta brisée, gli impasti dolci e salati per muffin, le focacce, la pizza ecc. Prezzo al pubblico 619,00 euro, 629,00 euro per la versione rosa, e 929,00 euro per la versione Satinato e Cromato.

Oggi, il famoso Robot ha anche un accessorio in più! La sfogliatrice e set per tagliare la pasta!!!! Così da arricchire il vostro brunch anche con qualche pasta fatta in casa! Lasagne, spaghetti, tagliatelle saranno ora facili e veloci da realizzare. Questo accessorio opzionale del Robot da cucina Artisan è oggi disponibile singolarmente al prezzo di 79,00 euro. Il kit completo invece composto anche da due taglierini per tagliatelle o spaghetti è invece presente al costo di 159,00 euro. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

kitchenaid