Tod’s presenta Pop Touch by David LaChapelle

Per celebrare la sua nuovissima it-bag Tod’s Sella, la Maison italiana lancia unprogetto frutto dalla collaborazione con David LaChapelle: Tod’s “Pop Touch”.

Da sempre noto come una tra le più grandi eccellenze dell’artigianato Made in Italy, Tod’s si regala un’immagine più moderna e glamour grazie alla collaborazione con David LaChapelle.

David LaChapelle per Tod's

David LaChapelle per Tod’s

David LaChapelle per Tod's

Protagonista del progetto “Pop Touch“, la nuova it-bag della griffe italiana, la borsa Sella. Ricavata da una striscia di cuoio sottile, la linea della borsa viene delicatamente curvata proprio come una sella.

David LaChapelle per Tod's

David LaChapelle per Tod’s

Un’ispirazione all’equitazione che prosegue anche nei dettagli in metallo, agli anelli in ottone che reggono il manico, che ricordano le briglie. Una borsa must-have molto elegante. Uno di quegli evergreen, che non conoscono tendenze.

David LaChapelle per Tod's

David LaChapelle per Tod’s

David LaChapelle ha deciso di darle un’anima pop con una serie di foto mozzafiato. Gli scatti vedono la borsa Sella protagonista, oggetto di desiderio in un sogno. Immagini surreali, e caratterizzate dai colori accesi e da quell’inconfondibile tocco LaChapelle che hanno fatto del fotografo uno degli artisti più in voga e più talentuosi degli ultimi anni.

Tod's

Tod’s

Il progetto “Pop Touch” sarà lanciato i primi di settembre, quando la Borsa Sella sarà in vendita presso le boutique Tod’s. E.L.

Tod's

Tod’s

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Tod's

Tod’s

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp