Da sempre noto come una tra le più grandi eccellenze dell’artigianato Made in Italy, Tod’s si regala un’immagine più moderna e glamour grazie alla collaborazione con David LaChapelle.

David LaChapelle per Tod's

David LaChapelle per Tod’s

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Protagonista del progetto “Pop Touch“, la nuova it-bag della griffe italiana, la borsa Sella. Ricavata da una striscia di cuoio sottile, la linea della borsa viene delicatamente curvata proprio come una sella.

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Un’ispirazione all’equitazione che prosegue anche nei dettagli in metallo, agli anelli in ottone che reggono il manico, che ricordano le briglie. Una borsa must-have molto elegante. Uno di quegli evergreen, che non conoscono tendenze.

David LaChapelle per Tod's

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David LaChapelle ha deciso di darle un’anima pop con una serie di foto mozzafiato. Gli scatti vedono la borsa Sella protagonista, oggetto di desiderio in un sogno. Immagini surreali, e caratterizzate dai colori accesi e da quell’inconfondibile tocco LaChapelle che hanno fatto del fotografo uno degli artisti più in voga e più talentuosi degli ultimi anni.

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Il progetto “Pop Touch” sarà lanciato i primi di settembre, quando la Borsa Sella sarà in vendita presso le boutique Tod’s. E.L.

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