Il mondo delle sneakers è spesso dedicato all’universo maschile. Esistono sì, dei modelli unisex o con la loro variante femminile, ma mai un modello creato ad hoc per le donne.

Reebok ha deciso di rimediare a questa mancanza presentando la Reebok Freestyle, assieme a Baby K. L’artista sarà infatti protagonista della campagna di comunicazione firmata da Leo Burnett.

baby k reebok

baby k reebok

Dall’11 settembre è possibile caricare la propria rima ispirata a “Femmina Alfa” sulla pagina Facebook di Baby K. Le migliori verranno selezionate e cantate da Baby K in occasione della speciale live performance del 26 settembre, dalle ore 18 presso l’ AW LAB store di Milano, in Corso Buenos Aires 31.

baby k reebok

Il nuovo look della Fresstyle è disponibile in tre versioni al prezzo di 100 Euro. Cargo Green, Earth e Soft Black tutte impreziosite da borchie per un mood high-fashion.

Spesso la testimonial appare ingombrante agli occhi dei creativi. Una forzatura. Abbiamo studiato Baby K e abbiamo studiato Reebok Freestyle. E non ci sembrava vero. Ci siamo trovati di fronte ad una testimonial perfetta, calzante, quasi naturalmente destinata a promuovere il prodotto. Due “femmine” appartenenti a una specie a parte. Due pioniere. Facile e divertente condurle a nozze”, afferma Francesco Bozza, Executive Creative Director da Leo Burnett Italy. A.R.

baby k reebok

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES