Ligabue sposa Barbara: matrimonio in gran segreto

Ha lasciato tutti di stucco l'annuncio del matrimonio tra Ligabue e Barbara Pozzo. Prova che quando si vuole tener segreta una notizia, si può... Intanto il cantante italiano è pronto a lanciare il nuovo album

E’ convolato a nozze sabato, il cantante italiano Luciano Ligabue. In gran segreto, la cerimonia si è svolta al municipio di Correggio, dove ha sposato la sua ex fisioterapista, Barbara Pozzo. I due non si lasciano da quando Liga si è separato dalla prima moglie Donatella.

Luciano Ligabue in sala prove (Facebook)

Luciano Ligabue in sala prove (Facebook)

Dopo la cerimonia in comune, Luciano e Barbara hanno organizzato un ricevimento per pochi amici e famigliari al Caffè Arti e Mestieri di Reggio Emilia.

Periodo al top per il musicista, che oltre al matrimonio, festeggia il successo del nuovo singolo “Il sale della terra“. Il pezzo annuncia l’arrivo per fine novembre del nuovo album, ancora orfano di un titolo.

Su Facebook, Ligabue ha scritto “Ieri 7 settembre ho sposato Barbara. Grazie a tutti quelli che sono contenti per noi“, annunciando così la bomba alla stampa e ai suoi fans. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp