09 giorgio armani

Un testimonial d’eccezione per la linea Made to Measure Giorgio Armani, che da settembre avrà un sito dedicato con la possibilità di prenotare l’appuntamento online e di valutare varianti e proposte.

Il volto della nuova campagna advertising non è altro che quello dello stilista Re Giorgio. Un volto inequivocabile per la linea sinonimo di perfezione.

L’uomo che ha fatto della t-shirt blu la sua divisa inconfondibile si presenta in un incisivo autoritratto in bianco e nero realizzato usando l’autoscatto, nel quale indossa un iconico monopetto a un bottone “Fatto a mano” in lana 100% occhio di pernice.

Ovviamente la lavorazione artigianale è visibile e la ritroviamo nelle impunture a mano presenti sul colletto, lungo i revers, le pinces frontali e il taschino. Dettaglio impeccabile, l’asola del fondo manica apribile e cucita a mano. Insomma uno scatto da guardare e riguardare, da palpare con gli occhi per apprezzare i dettagli del tessuto e della lavorazione, perfetta nei minimi dettagli. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Giorgio Armani per Made to Measure

Giorgio Armani per Made to Measure