Giorgio Armani testimonial della linea Made to Measure – Fashion Times

E' Giorgio Armani in persona a posare in un autoscatto d'autore per la nuova campagna advertising della linea Giorgio Armani Made to Measure.

09 giorgio armani

Un testimonial d’eccezione per la linea Made to Measure Giorgio Armani, che da settembre avrà un sito dedicato con la possibilità di prenotare l’appuntamento online e di valutare varianti e proposte.

Il volto della nuova campagna advertising non è altro che quello dello stilista Re Giorgio. Un volto inequivocabile per la linea sinonimo di perfezione.

L’uomo che ha fatto della t-shirt blu la sua divisa inconfondibile si presenta in un incisivo autoritratto in bianco e nero realizzato usando l’autoscatto, nel quale indossa un iconico monopetto a un bottone “Fatto a mano” in lana 100% occhio di pernice.

Ovviamente la lavorazione artigianale è visibile e la ritroviamo nelle impunture a mano presenti sul colletto, lungo i revers, le pinces frontali e il taschino. Dettaglio impeccabile, l’asola del fondo manica apribile e cucita a mano. Insomma uno scatto da guardare e riguardare, da palpare con gli occhi per apprezzare i dettagli del tessuto e della lavorazione, perfetta nei minimi dettagli. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Giorgio Armani per Made to Measure

Giorgio Armani per Made to Measure

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp