La VFNO 2013, l’ha decisamente vinta IMPERFECT con Belèn Rodriguez! La tranquilla e suggestiva via Solferino era proprio intasata. Tra bloggers, ospiti, passanti, fans del marchio e groupie “impazzite” che gridavano il nome della showgirl, solo pochi fortunati sono riuscitì ad entrare da Glamour in Rose.

Il famoso concept store adorato da fashion victims e celebrities presentava ieri pezzi esclusivissimi firmati IMPERFECT in occasione della Vogue Fashion’s Night Out.

belen rodriguez imperfect

Le famose canotte da basket del brand sono letteralmente andate a ruba. La serata prevedeva anche la personalizzazione e customizzazione in tempo reale con il nome del cliente. Un’iniziativa esclusiva in occasione della notte dedicata alla moda.

Oltre alle canotte, il brand lanciava una capsule collection esclusiva di borse in limited edition e caratterizzate da materiali particolari come l’ecopelle accoppiata con l’alluminio, per dare la possibilità a chi la indossa di modellarla a piacimento. Guest stars della serata, Belèn Rodriguez e Fabio Castelli, Direttore Creativo e Marketing di Five Seasons. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

belen rodriguez imperfect