Chi parte sa quello che lascia.. ma non sempre quello che trova. Non era mica così? Le vacanze sono attese, meritate, rigeneratrici ma non sempre sono perfette. Ovviamente non sempre si trovano tutte le comodità di casa e certe volte capita che ci si ritrovi a fare le notti insonni, e non perchè si è in discoteca.. oppure in bella compagnia! Ecco. Un sonno terribile può anche a volte rovinare le nostre vacanze. Soluzione? Non è mica possibile provare i materassi a disposizione prima di prenotare in una struttura… No, direi proprio di no. Ma dal 12 luglio su QVC arriva una novità sorprendente.

Il marchio Magniflex metterà in vendita sul famoso canale dello shopping, il Fresh Cool Confort Topper. Un copri materasso fatto di fibre naturali e anallergiche che ottimizza l’ergonomia del materasso, migliorando la qualità del sonno.

La sua struttura è studiata per offrirci un effetto massaggiante durante il riposo, mentre il tessuto Coolmax, completamente traspirante, assorbe il calore del corpo e disperde l’umidità.

Disponibile nelle misure singolo, 1 piazza e mezza e matrimoniale, è comodissimo da portare ovunque con sé, perfino in camper, oppure in barca.

Per un sonno perfetto, aggiungiamo pure il guanciale Memory Malva che porterà definitivamente fine ai fastidiosi torcicolli mattutini. In vendita dal 12 luglio ad un prezzo speciale, il codice prodotto del Fresh Cool Confort Topper è 801385. Il codice del Memory Malva è 801195, mentre il suo prezzo è di 65,50 euro. E.L.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Logo QVC

Logo QVC