Sutor Mantellassi: tradizione e artigianalità per l’uomo

La tradizione, la cura dei dettagli e l'eleganza artigianale si ritrovano nella collezione Primavera-Estate 2014 Sutor Mantellassi che reinterpreta le proposte in chiave moderna.

Sutor Mantellassi presenta la nuova collezione uomo per la Primavera-Estate 2014. Tradizione e artigianalità vengono reinterpretate in chiave moderna per soddisfare le esigenze dell’uomo contemporaneo.

La linea ‘Heritage‘ si ispira ai modelli iconici che hanno reso il marchio famoso nel mondo. Forme originali e grande artigianalità per la linea ‘Eccentrico‘ mentre la collezione ‘Informale‘ propone mocassini dal comfort classico e dallo stile sportswear.

Sutor Mantellassi Spring-Summer 2014

Sutor Mantellassi Spring-Summer 2014

La storia del marchio si apre alle più recenti tendenze: volumi e forme più comode, punte più arrotondate, quasi bombate, danno vita a modelli destrutturati, senza punti di rinforzo e con una suola estremamente flessibile e leggera. Questa è la linea ‘Contemporanea‘.

Le scarpe sono proposte in coccodrillo, vitello e vitello rovesciato declinati nei colori cuoio, marrone bruciato, verde inglese, giallo tucano, sabbia, taupe, blu navy e blu Klein. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Commenti

comments