Il nome è già tutto un programma! Miracle Skin Transformer, nato dall’impegno della neozelandese Sarah McNamara, promette di prendersi cura del viso e corpo di tutte le donne che tengono ad un aspetto perfetto, pur non avendo sempre tanto tempo a disposizione! Uno schema che sembrerà molto familiare a migliaia di donne.

Oggi QVC mette a nostra disposizione questi prodotti che conoscono già un enorme successo in USA, Inghilterra, Canada e Nuova Zelanda. Tra questi, la crema colorata per il viso (Miracle Skin Transformer SPF20 Face) disponibile in 7 nuances (una delle quali Translucent), il Tritle e Conceal Eye & Face che in un solo prodotto copre, corregge e protegge instantaneamente le piccole imperfezioni del viso e contorno occhi.

Miracle Skin Transformer su QVC

Miracle Skin Transformer su QVC

Miracle Skin Transformer su QVC

Un prodotto “furbo” e dalle multi funzioni come anche il Triple Active Night Treatment, un trattamento notte tri-funzionale per idratare, combattere i seni del tempo, del photodamage e della stanchezza rendendo la pelle liscia e radiosa al mattino.

Oltre ai prodotti corpo e viso, il brand pensa anche alle nostre labbra, con due prodotti essenziali: un siero idratante e rimpolpante che protegge dai raggi UV in 4 nuances, e un trattamento a base di ingredienti idratanti come liquirizia, miele e oli essenziali per combatterescrepolature e far fronte allo stress. E.L.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Miracle Skin Transformer su QVC

Miracle Skin Transformer su QVC