I nuovi prodotti star della bellezza newyorchese sono su QVC

QVC pensa alle donne! Il famoso canale dello shopping allarga il suo portfolio dedicato alla bellezza con il marchio Miracle Skin Transformer, direttamente da New York, per sublimare viso e corpo.

Il nome è già tutto un programma! Miracle Skin Transformer, nato dall’impegno della neozelandese Sarah McNamara, promette di prendersi cura del viso e corpo di tutte le donne che tengono ad un aspetto perfetto, pur non avendo sempre tanto tempo a disposizione! Uno schema che sembrerà molto familiare a migliaia di donne.

Oggi QVC mette a nostra disposizione questi prodotti che conoscono già un enorme successo in USA, Inghilterra, Canada e Nuova Zelanda. Tra questi, la crema colorata per il viso (Miracle Skin Transformer SPF20 Face) disponibile in 7 nuances (una delle quali Translucent), il Tritle e Conceal Eye & Face che in un solo prodotto copre, corregge e protegge instantaneamente le piccole imperfezioni del viso e contorno occhi.

Miracle Skin Transformer su QVC

Miracle Skin Transformer su QVC

Miracle Skin Transformer su QVC

Un prodotto “furbo” e dalle multi funzioni come anche il Triple Active Night Treatment, un trattamento notte tri-funzionale per idratare, combattere i seni del tempo, del photodamage e della stanchezza rendendo la pelle liscia e radiosa al mattino.

Oltre ai prodotti corpo e viso, il brand pensa anche alle nostre labbra, con due prodotti essenziali: un siero idratante e rimpolpante che protegge dai raggi UV in 4 nuances, e un trattamento a base di ingredienti idratanti come liquirizia, miele e oli essenziali per combatterescrepolature e far fronte allo stress. E.L.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Miracle Skin Transformer su QVC

Miracle Skin Transformer su QVC

Commenti

comments