Stampe fantasiose e tonalità vibranti nella collezione Primavera-Estate 2014 Gucci kids. Bambini e bambine alle prese con il loro periodo più spensierato: la fine della scuola e le meritate vacanze!

Il Direttore Creativo, Frida Giannini mette un accento Seventies alla collezione scegliendo stampe grafiche, disegni paisley micro e macro, tessuti lurex, pelle laminata e ricami. I must-have per gli young boy sono i travel blazer, i pantaloni chino dall’effetto used e il bomber in stile aviatore, mentre le young ladies non potranno fare a meno degli shorts, degli abitini leggeri e… della mini Soho bag, una chicca di stagione con l’emblema delle due GG intrecciate e impresse in rilievo.

gucci bambino spring-summer 2014

gucci bambino spring-summer 2014

Per i più piccini il divertimento è sicuramente delle mamme! La linea baby da 0 a 36 mesi si contraddistingue per i colori vivaci, il faccione di Teddy Bear e il motivo heartbeat all-over per le femminucce. Infine la proposta Layette presenta i lift set e la linea nursery personalizzata con una speciale stampa “origami”. E.M.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES