Bigger than life“. Il claim della nuova campagna pubblicitaria Longchamp parla chiaro! Per la nuova stagione Autunno-Inverno 2013/14 il brand vuole puntare su un’immagine fresca, moderna, dinamica, energica!

Coco Rocha per Longchamp

Coco Rocha per Longchamp

Un’immagine a somiglianza della donna Longchamp: donna in carriera, giovane studente, mamma… insomma, una di quelle donne che non si ferma mai e ha sempre mille impegni da gestire. Una donna “attiva, dinamica, cosmopolita, con un atteggiamento decisamente ottimista nei confronti della vita” spiega Marie-Sabine Leclercq, Direttore Internazionale della Comunicazione.

Coco Rocha per Longchamp

Ad interpretare questa donna, la top model Coco Rocha scelta non solo per il suo look fresco e la bellezza naturale ma soprattutto per la sua personalità vivace. Nelle immagini di campagna, Coco domina New York, sovrastanda la città e i grattacieli di Times Square.

Ad impreziosire il suo look cittadino, due it-bags: la nuova tote Quadri, ispirata alla naturale eleganza delle ragazze parigine, e la Longchamp 3D, che ha spopolato nel vibrante color fucsia! E.L. | FOTO BACKSTAGE

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES