Capelli brillanti anche sotto il sole?

Wella Professionals presenta un programma per proteggere i vostri capelli dal sole. Ecco alcuni prodotti che non potranno mancare nella vostra valigia.

In tempo per l’estate arriva Wella Professionals Sun, la linea di prodotti che proteggerà i capelli prima, durante e dopo l’esposizione al sole.

Prima di andare a sdraiarvi in spiaggia, spruzzate sulla vostra chioma lo Spary Protettivo, adatto ai capelli normali e fini, che protegge dai raggi UV e idrata i capelli con le vitamine presenti all’interno. Ricordate di rimetterne periodicamente mentre siete al mare.

Se i vostri capelli invece sono più spessi, optate per la Crema Protettiva che nutre e protegge dagli UV. Anche questa va distribuita sui capelli asciutti o umidi più volte.

Wella Professionals

Wella Professionals

Tornando a casa è l’ora di rinfrescarsi con une bella doccia. Scegliete Wella Professionals Sun Hair and Body Shampoo che deterge delicatamente il corpo e i capelli dopo l’esposizione al sole. Non dimenticatevi del Balsamo Express che riparerà i capelli con la Vitamina E e il Fluido Idratante adatto sia ai capelli che al copro. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Wella Professionals

Wella Professionals

Commenti

comments