Arriverà quest’estate il nuovo Xperia M lanciato da Sony Mobile nelle colorazioni nero, viola, bianco e giallo. Lo smartphone basato su sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean propone, abbinato al design Sony OmniBalance, un ampio display touchscreen da 4” con LED luminosi personalizzabili a seconda degli alert.

Xperia M è dotato delle funzionalità Sony One-touch, che permette di usufruire di musica e foto in modo semplice e istantaneo attraverso diversi dispositivi, come gli auricolari Sony SBH20 wireless stereo e la recente gamma di TV Sony Bravia abilitati NFC, con un semplice tocco. Magico!

Lo completano una fotocamera da 5MP con flash, la funzionalità STAMINA per migliorare la durata della batteria e tutti i servizi Google.

Xperia M, Sony

Xperia M, Sony

Agli utenti che si avvicinano per la prima volta al mondo degli smartphone Xperia, consigliamo Xperia M”, ha commentato Calum MacDougall, Director of Xperia Marketing di Sony Mobile Communications. “Questo modello infatti vanta l’innovazione e la competenza tecnica di Sony, ed è l’ideale per coloro che desiderano una tecnologia di livello superiore combinata con una user experience che appartiene tipicamente solo ai modelli top di gamma”. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Xperia M, Sony

Xperia M, Sony