I fans della cantante Miley Cyrus sono alle stelle. Finalmente possono ascoltare il nuovo genere musicale della 20enne, che aveva promesso sonorità nuove e molte sorprese. Più che nella musica, Miley sorprende per il testo e il video che accompagna il brano “We Can’t Stop“.

Miley Cyrus per We Can't Stop

Miley Cyrus per We Can’t Stop

Nella clip, oltre ad essere decisamente poco vestita, Miley balla in modo provocante e si muove in modo al quanto sexy, ricordando volutamente le mosse delle spogliarelliste. E ovviamente non poteva mancare la sua mossa preferita, il Twerk, che aveva fatto durante il concerto di Juici J lasciando tutti spiazzati. Hannah Montana e la Disney sono decisamente un capitolo chiuso per Miley!

Miley Cyrus per We Can't Stop

Il testo è anche molto colorato e Miley canta frasi del tipo: “Alle mie ragazze con i sederi grossi, che li agitano come fossero in un locale di spogliarelliste, ricordate che solo Dio può giudicarci, dimenticate chi vi odia perché c’è sempre qualcuno che vi ama. E siamo tutti in fila in bagno, cercando di farci una riga in bagno“.

Miley Cyrus per We Can't Stop

Ora chissà se i fans della cantante apprezzeranno questo nuovo stile e questa svolta musicale… Voi cosa ne pensate? A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Miley Cyrus per We Can't Stop