Karl Lagerfeld rafforza la presenza retail in Germania

Tre nuove aperture per Karl Lagerfeld sul mercato tedesco. Questi nuovi debutti mettono in evidenza l’interesse del brand per questo mercato chiave.

Karl Lagerfeld apre tre nuovi concept store in Germania, seguendo una strategia di espansione internazionale del brand.

A luglio, in concomitanza con il Bread & Butter, aprirà le sue porte lo store Karl Lagerfeld di Berlino in Neue Schönhauser Str. 8. Uno spazio di 100 mq che accoglierà le collezioni uomo e donna e una vasta gamma di accessori come borse, pelletteria, scarpe, occhiali, orologi e libri. Il tutto immerso in arredi nero lucidi e bianchi, specchi e un immaginario d’avant-garde.

karl lagerfeld germania

A settembre, invece aprirà al pubblico lo store di Monaco in Maffeistrasse 6. Sviluppato su due livelli e con una superficie di 180mq, il negozio presenta una vasta gamma di accessori incluse le calzature ed un ampio assortimento della collezione donna mentre per gli appassionati una selezione di libri fotografici e di design selezionati dallo stesso Lagerfeld. Ai due concept store menzionati, se ne aggiungerà un terzo per l’inizio del 2014 a Berlino in Leipziger Platz.

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Siamo entusiasti di annunciare l’apertura dei negozi Karl Lagerfeld e Lagerfeld a Berlino e Monaco”, afferma Pier Paolo Righi, CEO di Karl Lagerfeld. “Essendo la Germania il paese nativo di Karl Lagerfeld, abbiamo una speciale affinità per questo paese. Un mercato chiave per il nostro brand, dove stiamo espandendo la nostra presenza” – continua Righi – “Siamo impazienti di aprire i nostri negozi e di proporre le nostre collezioni dal lusso accessibile ai consumatori tedeschi”. A.R.

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