Demi Lovato guerriera con Heart Attack

Torna più in forma che mai, la cantante Demi Lovato, che presenta il suo nuovo album anticipato dal singolo "Heart Attack". Da Jimmy Fallon spiega anche il nuovo tatuaggio...

La cantante Demi Lovato è tornata alla grande dopo un periodo di buio. Con il singolo “Heart attack“, che anticipa l’album “Demi“, la giovane cantante si è messa definitivamente alle spalle il periodo nero.

Su Twitter condivide con i propri fan il nuovo tatuaggio che recita “Now I’m a warrior” ovvero “Ora sono una guerriera“. Ricordiamo ancora i problemi di dipendenza da farmaci e alcool di Demi, che sola, ha scelto di ricoverarsi per guarire. Un periodo molto difficile che ora ha superato e dal quale ha guadagnato tanta forza.

Demi Lovato mostra il suo nuovo tatuaggio

Demi Lovato mostra il suo nuovo tatuaggio

Parlando del nuovo tatuaggio e dell’album ha dichiarato: “C’è una canzone nell’album che si chiama “Warrior” ed è un brano molto significativo per me, è molto pesante me è molto d’ispirazione. E’ una cosa negativa ribaltata e resa positiva. Ho passato un periodo molto buio e difficile e sono molto onesta in questo album e questo brano è stato molto difficile per da scrivere, registrare e ora pubblicare. E’ una sorta di omaggio al pubblicare un album e mettersi alle spalle brutti momenti“. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp