La cantante Demi Lovato è tornata alla grande dopo un periodo di buio. Con il singolo “Heart attack“, che anticipa l’album “Demi“, la giovane cantante si è messa definitivamente alle spalle il periodo nero.

Su Twitter condivide con i propri fan il nuovo tatuaggio che recita “Now I’m a warrior” ovvero “Ora sono una guerriera“. Ricordiamo ancora i problemi di dipendenza da farmaci e alcool di Demi, che sola, ha scelto di ricoverarsi per guarire. Un periodo molto difficile che ora ha superato e dal quale ha guadagnato tanta forza.

Demi Lovato mostra il suo nuovo tatuaggio

Demi Lovato mostra il suo nuovo tatuaggio

Parlando del nuovo tatuaggio e dell’album ha dichiarato: “C’è una canzone nell’album che si chiama “Warrior” ed è un brano molto significativo per me, è molto pesante me è molto d’ispirazione. E’ una cosa negativa ribaltata e resa positiva. Ho passato un periodo molto buio e difficile e sono molto onesta in questo album e questo brano è stato molto difficile per da scrivere, registrare e ora pubblicare. E’ una sorta di omaggio al pubblicare un album e mettersi alle spalle brutti momenti“. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES