Casio lancia una nuova linea di orologi analogici dedicata alla donna. Si chiama SHEEN ed ogni modello è stato realizzato con materiali pregiati, resistenti e leggeri: titanio, ceramica, vetro zaffiro, pelle e Swarovski Elements. La linea SHEEN comprende 14 modelli tra cui scegliere che saranno disponibili in Italia da metà luglio.

Madrina d’eccezione di questi orologi chic, è la bella showgirl Elisabetta Canalis che con la sua freschezza e grinta interpreta alla perfezione la donna Casio.

Siamo molto lieti di annunciare l’arrivo in Italia di un nuovo brand for ladies only”, commenta Giuseppe Brauner, Director Marketing & Sales Casio Italia. “SHEEN è una serie unica e ricercata di orologi puramente analogici, le cui finiture di pregio e cura nei dettagli sapranno fare la differenza. Il debutto in Italia di SHEEN testimonia e riconferma la filosofia che da sempre guida la storia e le scelte di Casio, ovvero la ricerca e la creazione di modelli connotati da una forte personalità e in grado di trasmettere emozioni autentiche. Chi sceglie un orologio Casio sa quel che vuole e desidera indossare un accessorio con cui potersi identificare e in grado di riflettere il proprio stile. E ritengo che anche nella collezione SHEEN ogni donna saprà riconoscere sé stessa”. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Elisabetta Canalis per Casio

Elisabetta Canalis per Casio