E’ infermiera e cuoca, è “addetta” alla nanna, al bagnetto, risolve questioni diplomatiche, dalla perdita dal doudou al litigio con l’amichetta del cuore. Tutto ciò, 24 ore su 24, 7 giorni su 7. E soprattutto… aggratis!

Questa è la mamma, che i tempi cambieranno pure, il papà sarà anche sempre più presente nelle faccende domestiche… ma per dirla “all’italiana”: la mamma è sempre la mamma!

Sephora desidera, allora, premiarle e coccolarle, il 9 maggio con un evento esplosivo: Wonder Mama! Super mamme o aspiranti tali, non importa… venite a celebrare il vostro essere Wonder con tanti professionisti!

Wonder Mama by Sephora

Wonder Mama by Sephora

Nel beauty store di Corso Vittorio Emanuele a Milano la famosa scuola di Make Up For Ever offrirà un make up completamente gratuito e assolutamente personalizzato! Benefit invece inviterà tutte le vere eroine che gestiscono mille impegni al quotidiano a scoprire tutti i suoi servizi, dal Brow Bar service alla tintura delle sopracciglia fino a tutti i suoi miracolosi prodotti: tutte le mamme hanno bisogno di un alleato come Porfessional per combattere i pori dilatati, o del mascara They’re Real per uno sguardo fuori dal normale!

Il clou della giornata? Alle 19.00, le super eroine e le wonder mamme saranno coinvolte insieme ad un gruppo di CosPlayer per un Wonder Harlem Shake, per celebrare la donna più amata al mondo: la Mamma! E.L.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES