Stroili continua con la strategia di internazionalizzazione con l’apertura di una boutique a Mosca. La boutique Stroili Oro, inaugurata il 13 maggio, si affianca a quella già esistente nel prestigioso Atrium Mall, un importante shopping mall che ospita oltre 170 vetrine dei più famosi brand internazionali, e che, fin dalla sua apertura, ha registrato sorprendenti risultati di vendita.

Stroili Oro a Mosca

Stroili Oro a Mosca

La boutique di Mosca di 50mq si trova nel department store Filion e accoglie le collezioni Primavera-Estate 2013 di gioielli in oro, argento, dei preziosi diamanti, di bijoux e orologi.

La Russia è un mercato in cui crediamo molto, che ci ha riservato grandi soddisfazioni e nel quale abbiamo intenzione di investire parecchio con l’obiettivo di aprire 10 punti vendita in un paio d’anni”, ha dichiarato Maurizio Merenda, amministratore delegato di Stroili Oro Group. “Inoltre la crescita esponenziale del mercato russo fa si che un brand come Stroili venga riconosciuto come un’eccellenza del Made in Italy grazie alla sua capacità di coniugare qualità del design e perfezione dei materiali”. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES