Pacca sul sedere a Beyoncé. Spettatore silurato

Avrebbe fatto meglio a tenere le mani in tasca. Un fan un po' esaltato di Beyoncé ha pensato bene di darle una pacca sul sedere, facendola totalmente infuriare. Ecco il video!

E’ successo durante il concerto in Danimarca. Beyoncé si stava esibendo sul brano “Irreplaceable” durante il Mrs. Carter Show World Tour al Forum Copenaghen e, intanto, faceva cantare alcuni fan vicino al palco.

Quando si è abbassata per riprendere il microfono, un ragazzo ha pensato bene di darle una pacca sul sedere. Bey si è immediatamente girata e nel microfono ha detto “Ti faccio portare fuori adesso, chiaro?“. A favore dello spettatore maleducato, possiamo dire che Beyoncé era davvero irresistibile nella sua tutina attillata disegnata da Dennis Kolpodinos.

Beyoncé

Beyoncé

Dennis Kolpodinos per Beyoncé

Dennis Kolpodinos per Beyoncé

Domani, la cantante, si esibirà ad Anversa e poi il 1 giugno sarà al Twickenham Stadium di Londra per l’ultima data europea.

Si concederà poi un mesetto di vacanza e il 28 giugno salirà nuovamente sul palco per la trounée nord americana, iniziando dallo Staples Center di Los Angeles il 28 giugno. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp