Scatenata Miley. La giovane attrice e cantante, arrivata dal magico mondo Disney con “Hannah Montana“, si sta emancipando ed ha decisamente scelto la strada più ribelle. Cosciente di questo cambiamento, la 20enne non ripiange per un solo secondo di aver tagliato i suoi capelli e di indossare le Doc Martins, simbolo incontestabile del suo nuovo look.

Non rinnega quello che le ha dato la fama e del singolo che l’ha portata in vetta alle classifiche, “Party in the U.S.A.“, Miley fa capire di portarlo nel suo cuore anche se non la rispecchia più attualmente.

Miley Cyrus per Mario Testino

Miley Cyrus per Mario Testino

Miley Cyrus per Mario Testino

Ovviamente, non poteva non parlare del suo rapporto con Liam Hemsworth. I due, fidanzati da quattro anni ormai, avevano annunciato la scorsa estate il fidanzamento ufficiale, con conseguente matrimonio. Oggi, non sono sposati e poche settimane fa, i tabloids annunciavano aria di crisi tra i due a tal punto che Miley aveva tolto l’anello di fidanzamento e Liam era tornato a casa in Australia.

Miley spiega: “non sono a casa tutto il tempo con il mio ragazzo. Lavoriamo. Ogni settimana sento ‘Si sono lasciati?’ solo perché non ci sono foto nostre insieme. Non ho tempo di andare ogni mattina da Starbucks con il mio fidanzato. Magari! Preferisco stare a casa ed essere veramente presente nel tempo che passo con lui. Poi sono in studio di registrazione tutto il giorno. Lui si alza alle 6 e va in palestra e io torno a casa alle 5. Metto il mio nuovo disco prima di tutto, cosa che non mi è mai successa di fare. Ho dato troppo a questo disco per mettere qualcos’altro davanti a lui“.

Lo shooting di Miley rispecchia perfettamente la sua personalità e il suo stile. Mario Testino ha decisamente colto nel segno! A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES