L’accordo con i due nuovi testimonial – i primi piloti all’interno di un gruppo selezionato di celebrities famose in tutto il mondo – rappresenta grande motivo di orgoglio per il CEO di IWC, Georges Kern, che ha affermato: “Lewis e Nico sono due personalità straordinarie che cercano di tirare fuori ogni giorno quel qualcosa in più da se stessi e dalle loro auto. Il loro stile inimitabile rappresenta le qualità migliori di IWC Schaffhausen. Sono emozionato di poterli chiamare Friends of the Brand“.

Lewis Hamilton e Nico Rosberg

Lewis Hamilton e Nico Rosberg

Lewis Hamilton è un appassionato della manifattura orologiera e individua chiaramente le similitudini tra la sua professione e gli orologi realizzati da IWC Schaffhausen: “Amo gli orologi da polso e credo che quelli realizzati da IWC abbiano molto in comune con i piloti di Formula 1: sono orologi unici, hanno prestazioni elevate e sono tra i migliori nel loro campo. Non c’è bisogno di dirlo: sono davvero felice della nostra collaborazione con questa azienda“.

La storia d’amore tra Nico Rosberg e la manifattura orologiera svizzera è iniziato tanti anni fa, quando suo padre gli regalò un IWC: “Quel momento ha segnato l’inizio della mia passione per gli orologi IWC, che mi hanno colpito particolarmente per il loro design semplicemente unico. Ma non è solo una questione di estetica: la cassa è dotata di una tecnologia all’avanguardia e le prestazioni sono davvero elevate. Essere testimonial del marchio è come ritrovare un vecchio amico. Il mio primo orologio è stato un IWC, un regalo di mio padre“. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Lewis Hamilton e Nico Rosberg

Lewis Hamilton e Nico Rosberg