L’attore 38enne Leonardo DiCaprio è sulla copertina della rivista GQ Australia per il mese di giugno/luglio 2013.

Nel suo futuro, per il momento, non ci sarà la regia. Leo ammette di diventare molto ossessionato dai suoi ruoli quando lavora ad un film e, immaginarsi nel ruolo di regista con persone che gli fanno mille domande al giorno, lo rende un po’ ansioso. Non sa come reagirebbe davanti a questa nuova sfida, che per il momento preferisce non affrontare. Ma come sempre, termina dicendo “Chi lo sa, magari un giorno proverò. Perché sembra molto divertente“.

Ovviamente non si può non parlare del suo ultimo film “Il Grande Gatsby” girato in Australia. Leo ancora ricorda il suo primo viaggio nella terra dei canguri per le riprese de “Romeo + Giulietta” nel 1996. Per la prima volta ha provato i brividi delle immersioni vicino alla barriera corallina e per sempre quei ricordi rimarranno nella sua memoria.

Parlando di Gatsby invece racconta: “Penso che tutti noi, quando leggiamo Il Grande Gatsby, ci identifichiamo con il sognatore in lui. Abbiamo tutti immagini di chi potremmo essere, o sogni di chi possiamo diventare“.

Ritroveremo Leonardo DiCaprio sul grande schermo a dicembre nel nuovo film di Martin ScorseseThe Wolf of Wall Street” dove recita accanto a Matthew MacConaughey, Jonah Hill, Jon Favreau, Spike Jonze e Jean Dujardin. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Leonardo DiCaprio su GQ Australia

Leonardo DiCaprio su GQ Australia