Il marchio bolognese Piquadro, specializzato nella produzione di pelletteria professionale e per il viaggio, inizia la sua avventura nel mondo del cinema con il nuovo film di Sergio RubiniMi Rifaccio Vivo” prodotto da Fandango. La ventiquattrore della linea Blue Square ha un ruolo chiave all’interno della vicenda e lega i personaggi principali diventando la co-protagonista del film.

Mi rifaccio vivo

Quando mi è stato proposto il film di Rubini e mi è stata raccontata la trama, ho capito che il mio progetto di dare visibilità a Piquadro attraverso il cinema poteva partire da qui” afferma Marco Palmieri, Presidente e Amministratore Delegato di Piquadro.

Mi rifaccio vivo

Ecco uno stralcio di dialogo del film: “Chi può dire di non aver avuto un nemico nella vita? Biagio Bianchetti ne ha uno sin dai tempi della scuola, Ottone Di Valerio, il classico figlio di papà. Ottone è sempre arrivato primo in tutto, coprendo di insuccessi e ridicolo il malcapitato Biagio“. Buona visione! E.M.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Piquadro

Piquadro