Harley-Davidson presenta la sua collezione Primavera-Estate 2013 MotorClothes. Tema conduttore della bella stagione è il mondo delle corse e della velocità, interpretato magistralmente in chiave vintage.

Per lui, come sempre alcune giacche classiche dal taglio sportivo. La Regulator Nylon Outwear Jacket presenta un collo alla coreana e un mood che richiama il mondo delle corse d’altri tempi. Più tecnica la Boulevard Leather Jacket lavorata con effetti invecchiato e che dispone di tasche per l’inserimento di protezioni all’altezza di gomiti e spalle, inoltre le maniche sono leggermente sagomate.

Pefetta, da abbinare con i guanti senza dita, Boulevard in pelle. Da indossare sotto la vostra giacca di pelle, la camicia High Voltage a schacchi a manica corta in lino e cotone. Sopra la camicia potete indossare l’immancabile giubbino senza maniche in jeans High Voltage decorato con stampe che richiamano il mondo degli hot rod anni ’50.

Per lei, la giacca tecnica in pelle si tinge di bianco, nero e giallo con la Finish Line Perforated Leather Jacket. Collo alla coreana e chiusura a doppia zip completano questa giacca in perfetto stile Harley.

Ovviamente, non mancano i guanti della stessa linea con inserti traforati e fodera in morbido tessuto tricot. Sotto la giacca di pelle, la donna Harley indossa una canotta in puro cotone con stampa strass che richiama il tema Harley 1903 e camicie a scacchi e maniche corte sciancrate. Le giornate più fresche potrete coprirvi con il maglione zip con cappuccio declinato nell’esclusivo colore azzurro Plume. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Harley-Davidson Spring-Summer 2013

Harley-Davidson Spring-Summer 2013