Daniel Radcliffe, pronto a diventare padre. Lo rivela in un’intervista

Secondo voi Daniel Radcliffe tornerebbe mai ad indossare i panni di Harry Potter con tanto di bacchetta e cicatrice? Leggete le dichiarazioni dell'attore... che rivela anche un suo desiderio

L’attore che al cinema ha interpretato Harry Potter, è pronto per diventare padre. Daniel avrebbe dichiarato in un’intervista: “Voglio avere figli, questo è sicuro. Sono cresciuto conoscendo e ammirando molte persone che hanno avuto figli, ho potuto notare il meraviglioso cambiamento avvenuto dentro di loro. Ti dà un senso, uno scopo e mi piacerebbe averne uno prima di compiere trent’anni“.

Oggi 23enne, Radcliffe vi aspetta du Sky ArteHD nelle serie televisiva “Appunti di un giovane medico“, tratta dai racconti di Mikhail Bulgakov con le peripezie del giovane dottore Vladimir Bombgard nella Russia del 1917.

Per i nostalgici della saga del maghetto dalla cicatrice, Daniel Radcliffe avrebbe dichiarato: “Potrei tornare sul set di Harry Potter solo in un prequel nei panni del padre di Harry, impegnato in una delle prime battaglie contro Voldemort“. Ora la domanda è rivolta a tutti i fan di Harry Potter. Cosa ne pensate di questo nuovo progetto? A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Daniel Radcliffe

Daniel Radcliffe

Commenti

comments