Bradley Cooper pazzo per… il gelato: testimonial di Häagen-Dazs | VIDEO

Uno sguardo magnetico per lui, una pazza voglia di gelato per lei. Metteteli insieme e otterrete il perfetto mix tra sensualità e humour per la pubblicità Häagen-Dazs...

Cosa fareste se poteste scegliere tra Bradley Cooper e un barattolo di gelato Häagen-Dazs? La risposta mi sembra abbastanza ovvia, ma non la pensa cosi la modella spagnola Jana Perez.

I due sono i nuovi protagonista della pubblicità per il brand tedesco di gelati. Nello spot, entrambi si trovano ad un party e Bradley sta mangiando il gelato direttamente dal barattolo, quando vede le bellissima modella che cammina verso di lui.

Bradley Cooper per Häagen-Dazs

Bradley Cooper per Häagen-Dazs

Lei lo invita a seguirla di sopra, in un luogo più appartato e lo fa sedere su un divano. Quando Bradley pensa che sia finalmente arrivato il momento di baciarla, lei se ne va con il suo barattolo di gelato, chiudendolo nella stanza.

Bradley capisce cos’è successo e le mostra il cucchiaio pensando di averla ‘fregata’… ma lei ha più di un asso nella manica… Qui sotto potete vedere lo spot pubblicitario e un video di backstage. Buona visione… A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Commenti

comments