Se in Europa siamo concentrati sul Festival di Cannes 2013, ieri sera gli Stati Uniti c’erano occhi solo per i Billboard Music Awards 2013 organizzati al MGM Grand Garden Arena di Las Vegas.

Taylor Swift

Taylor Swift

Selena Gomez

Selena Gomez

Vincitrice delle serata è la cantante country Taylor Swift che è tornata a casa con ben 8 premi tra cui Top Artist, Miglior Artista Femminile, Top Billboard 200 Artist e Top Country Artist. Tanti premi anche per Rihanna e Justin Bieber che rispettivamente si sono aggiudicati 4 statuette per la prima e 3 per il secondo.

Kesha

Kesha

Madonna e Miley Cyrus

Madonna e Miley Cyrus

Super glamour il red carpet che ha visto una parata di celebrities come Selena Gomez e Celine Dion in Atelier Versace, Miley Cyrus in Balmain, Kelly Rolland in Rami Al Ali.

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez

Shania Twain

Shania Twain

Zuhair Murad invece per Taylor Swift, che come sempre presenta un fisico statuario, Jennifer Lopez e l’attrice Emmy Rossum. Shania Twain sceglie un abito Pavoni by Mikael D mentre la giovane Chloe Moretz ha preferito l’eleganza Fendi.

 

Miley Cyrus

Emmy Rossum

Emmy Rossum

Dyanthe per Carly Rae Jepsen. Ke$ha, invece, mostra la coscia – e ben altro – nel suo mini abito Givenchy, mentre chiudiamo con l’attrice Jennifer Morrison in Kristian Aadnevik, abito indossato da Selena Gomez nel suo nuovo video “Come and Get It“.

Tantissime anche le performances live degli artisti, come Bruno Mars, Selena Gomez, che ha cantato il nuovo singolo “Come and Get It“, Taylor Swift che ha interpretato “22“, Justin Bieber, Christina Aguilera e Pitbull con “Feel This Moment” e Jennifer Lopez. A.R.