Reebok si gira verso il mondo dei producers italiani con il progetto Reemix che giunge alla sua seconda edizione. Quest’anno sono stati selezionati Crookers, Congorock, Shablo, Elisa Bee e Digi G’Alessio. Reebok e Vice sono riusciti ad aprire le porte dei loro studi e farsi raccontare il loro lavoro creativo, cercando di rubare tutti i loro segreti.

Ma non è tutto, Reemix vi permette anche di condividere la consolle con i vostri idoli e di arricchire il vostro studio con strumentazione professionale. Ogni traccia sarà inedita, scaricabile dagli utenti e disponibile per il remix: basta andare su reemix.it per scaricare gli stems ed entrare nel vivo del contest.

Per partecipare basta inviare il vostro remix tramite un plug-in di soundcloud che trovate nel sito. Ogni fase del concorso avrà due vincitori. Il primo scelto dal pubblico, ovvero quello che ha ottenuto più like, vincerà il famoso LaunchpadNovation, combinato con la tastiera midi SL MkII, come incentivo a proseguire il suo ottimo lavoro.

Il secondo vincitore, selezionato direttamente dall’artista, verrà reclutato come guest star di un evento in cui i due condivideranno il palco. Per tutte le info visitate reemix.it o la pagina Facebook reemixbyreebok. A.R.

Iscriviti alla newsletter di Fashion Times per restare sempre aggiornato sulle novità del mondo della moda

Reebok Reemix

Reebok Reemix