Sono piccoli rombi in nappa intrecciati uno ad uno manualmente da artigiani italiani che, come tasselli di un mosaico, rendono pittoriche le nuove proposte Serapian Milano. Le “Mosaico Bag” sono il fiore all’occhiello della collezione autunno-inverno 2013/14 del brand e compongono una vera e propria linea di borse e piccola pelletteria.

Serapian Milano

Serapian Milano

Serapian Milano

La pochette a mano, per esempio, è all seasons: di forma rettangolare diventa tridimensionale grazie alla particolare lavorazione realizzata dai grandi maestri pellai, artigiani di fiducia italiani ai quali il brand si affida completamente.

Ma ogni prodotto Serapian Milano è una storia… la “Mellinè Bag” è una rivisitazione del modello anni Settanta chiesto alla Maison da una ricca signora che, dovendo viaggiare, aveva bisogno di una borsa capiente, ma non ingombrante, rigida, ma lontana dal concetto di beauty-case. Nasce così la “Mellinè Bag“, una borsa in vitello cachemire dalla forma trapezoidale con manici corti, provvista di soffietti laterali per essere riempita a piacere. Viene proposta dal brand in diverse tonalità di colore: dal blu oceano, all’arancio tarocco, al grigio luna. E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Serapian Milano

Serapian Milano

Serapian Milano