Tante novità per Reebok in occasione del Rimini Wellness. Prima tra tutte è la possibilità di incontrare il brand ambassador, Alex Zanardi presso lo stand di 1000 mq. L’appuntamento immancabile per incontrarlo è sabato 11 maggio alle 11:00 sul palco Reebok, dove Alex svelerà i segreti del nuovo Reebok Fit Club – innovativo progetto di digital fitness entertainment che vedrà la partecipazione attiva degli influencers più seguiti dal pubblico italiano.

Alex Zanardi

Alex Zanardi

Quest’anno potrete anche scoprire i Reebok 5, la squadra di master trainer conosciuti a livello mondiale che insegnano Fitness, Dance e Aerobics. Laura Cristina, Lorenzo Sommo, Ivan Robustelli, Jairo Junior e Ary Marques si alterneranno in una ricca programmazione di classi che trascineranno i partecipanti in un vortice di pura energia accompagnati anche quest’anno da dj set e percussioni live. L’appuntamento con i cinque maestri è previsto per venerdì 10 maggio alle 15.

Fan del CrossFit non temete. Anche quest’anno la disciplina arrivata dagli Stati Uniti sarà protagonista alla Fiera di Rimini. Saranno organizzate delle classi aperte a tutti i livelli di preparazione guidate da coaches certificati provenienti da alcuni dei più rilevanti Crossfit Box d’Italia. Saranno infatti presenti a Rimini i Box affiliati di Parma, Ravenna, Alcamo, Bicocca (MI) e il nuovissimo flagship CrossFit Officine di Milano insieme ai coaches di altri Box d’Italia. A.R.

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Reebok Crossfit

Reebok Crossfit