Nasce la Tod’s Double Stripe: nuova linea di borse da uomo

Nasce una nuova collezione di borse in casa Tod's, questa volta destinata interamente al pubblico maschile: si chiama Tod's Double Stripe ed è personalizzabile!

Nasce una nuova linea di borse studiata e dedicata interamente per l’universo maschile. Si chiama Tod’s Double Stripe ed è destinata a diventare una parte integrante del mondo dedicato all’uomo Tod’s. Così sofisticato nello stile e nella scelta del modello idoneo alla sua professione, l’uomo Tod’s sa che racchiusa nei dettagli la vera eleganza, per questo motivo è possibile personalizzare nei negozi di via della Spiga a Milano ogni singolo accessorio interamente lavorato a mano, sia in termini di colore che di iniziali.

Tod's Double Stripe

La collezione, oltre ad essere disponibile per l’acquisto online su store.tods.com, è visibile anche virtualmente grazie ad un video che svela tutti i modelli e spiega il nome della linea, caratterizzata dalla doppia striscia di pelle che diventa una discreta “firma” riconoscibile della collezione. E.M.

Tod's Double Stripe

Nasce una nuova collezione di borse in casa Tod’s, questa volta destinata interamente al pubblico maschile: si chiama Tod’s Double Stripe ed è personalizzabile!

Tod's Double Stripe

Sempre aggiornato sulle nuove tendenze | Newsletter FASHION TIMES

Tod's Double Stripe

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp