LO’ by Lovable: nuove aperture a Bari, Ancona e Prato

Prosegue il piano di aperture LO' by Lovable con tre nuovi punti vendita a Bari, Ancona e Prato che aprono le loro porte agli affezionati clienti. Lovable promette 140 punti vendita entro la fine del 2013.

Il mese di aprile è ricco di aperture per il brand Lovable che ha annunciato tre nuovi negozi a Bari, Ancona e Prato. Queste aperture sono parte del piano di sviluppo che porterà l’insegna a 140 punti vendita in Italia entro la fine del 2013. Il percorso di sviluppo ha preso il via il 9 marzo scorso con l’inaugurazione del flagship store nella centralissima e prestigiosa via Dante a Milano.

Tutto nello store cerca di ricreare l’”home feeling” comunicando i valori di sensualità e benessere al centro di LO’ by Lovable, sintetizzati dal claim ‘Ogni curva ha il suo cuore‘.

Ogni store LO’ by Lovable propone tinte bianche con tocchi di tortora, il tutto sottolineato da dettagli di stile come modanature e nicchie. Nei negozi troverete le collezioni intimo, mare donna, pigiameria, collants e accessori uomo e donna. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Negozio Lovable di Bari

Negozio Lovable di Bari

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp