Who*s Who cambia il concept delle sue boutiques grazie alla collaborazione con l’architetto eclettico, visionario e contemporaneo, Fabio Novembre. Un concept fortemente espressivo del DNA del brand e proiettato verso il futuro.

Le boutiques diventano allora il set ideale per l’animazione di un incontro tra un uomo e una donna, rappresentati da figure fuori scala scolpite in vetro, che sembrano camminare lentamente nello spazio, mentre le loro mani si cercano, fino a sfiorarsi.

Fabio e Candela Novembre

Fabio e Candela Novembre

In occasione dell’opening della boutique milanese è stato organizzato un party al quale hanno preso parte molti vip – tra cui Paola Maugeri e Elena Barolo – ma il vero protagonista è stato proprio lui, Fabio Novembre accompagnato dalla moglie Candela, che hanno festeggiato quest’importante apertura insieme a Massimiliano Dossi, titolare di Who*s Who. Gli invitati hanno potuto gustarsi la musica della deejay Natasha Slater.

Fabio Novembre commenta: “Il Chi è Chi della traduzione letterale, noi preferiamo riferirlo alla ricerca di identità, ad una costante tensione verso l’altro da sé“. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

WHO*S WHO

WHO*S WHO