Agli appassionati di ciclismo, la nuova campagna Oakley offre l’occasione unica di partecipare ad una tappa del prestigioso Tour de France e di pedalare al fianco di un ciclista professionista. Oakley, uno dei maggiori marchi sportivi al mondo, in collaborazione con Eurosport, vuole individuare due ciclisti motivati a raccogliere l’invito a “Conquer the road” che si terrà in occasione della 100a edizione del Tour de France.

Oakley e Eurosport vi portano al Tour de France

Oakley e Eurosport vi portano al Tour de France

Questo progetto è fantastico e promette momenti di grande televisione – ha commentato Stefano Bernabino a capo della redazione di EurosportI vincitori si lanceranno in un’impresa che probabilmente tutti gli appassionati sognano di compiere: pedalare al fianco due loro idoli, lungo il tracciato di una tappa della Grande Boucle. Sarà una vera e propria sfida, fisica, mentale ed emotiva, ma indubbiamente un’esperienza che ricorderanno per il resto della loro vita e che accentuerà il fascino del Tour arricchendo con un extra originale la nostra ampia copertura dell’evento“.

Come fare a partecipare?
Comunicando via Twitter, Facebook e Google+, i partecipanti dovranno cercare di conquistare i voti dei loro contatti per accumulare il maggior numero possibile di “chilometri”. Più “chilometri” guadagneranno, più in alto si posizioneranno nella classifica. Insomma più “like” conquisterete più al fianco dei vostri beniamini gareggerete!

Che vincano i migliori! Per maggiori info conquertheroad.eurosport.com.

L’impresa dei vincitori verrà filmata e trasmessa da Eurosport in due puntate della miniserie in quattro episodi intitolata “The Ride“, che verrà mandata in onda dal canale durante la copertura mediatica dell’edizione 2013 del leggendario Tour. E.M.

Iscriviti alla newsletter di Fashion Times per restare sempre aggiornato sulle novità del mondo della moda

Mark Cavendish

Mark Cavendish