Beyoncé sta lavorando al suo nuovo video per il singolo “Grown Woman“. Nel teaser che potete vedere qui, la cantante è tornata biondo platino. Nel video si vede Bey che lavora alla coreografia con i suoi ballerini.

A pochi giorni dal debutto del suo tour mondiale, che prenderà il via il 15 aprile a Belgrado in Serbia, Beyoncé si è concessa qualche giornata di vacanza per festeggiare l’anniversario di matrimonio con il marito Jay-Z, creando un caso politico tra USA e Cuba.

beyonce bionda

Tornata alla grande, il 2013 sarà sicuramente il suo anno. Di oggi la notizia della sua nomina di Presidente onorario al MET Ball 2013 previsto per il 6 maggio. Una carica molto importante, che vede tra gli altri membri anche Anna Wintour, Rooney Mara, Riccardo Tisci e Lauren Santo Domingo.

Quest’anno il Costume Institut Gala ospiterà la mostra “The Punk: Chaos to Couture“, che aprirà le sue porte anche al pubblico dal 9 all’11 agosto. In questa mostra potrete vedere creazioni di Vivienne Westwood, Alexander McQueen, Dolce & Gabbana, Rodarte, Marc Jacobs e Alexander Wang, oltre a tante altre. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL