Beyoncé nuovo volto di Pepsi

E' finalmente ora di scoprire la prima pubblicità video di Pepsi con la bravissima Beyoncé che si confronta con i 'fantasmi' del passato. Guardate anche un video di backstage...

Beyoncé è protagonista della nuova pubblicità Pepsi uscita ieri negli Stati Uniti. In questo spot decisamente divertente da guardare, Bey si confronta con sè stessa in varie fasi della sua vita. Riscopriamo così outfit iconici che ha indossato nei suoi video come lo short di jeans e il top bianco di “Crazy in Love“, la tutina rosa di “Bootylicious” o ancora il body nero e il guanto in metallo che indossa nel video di “Single Ladies“.

Beyoncé per Pepsi

Nella clip Beyoncé si sta allenando sulle note del suo nuovo brano “Grown Woman” e si ferma per bere una Pepsi e riposarsi. Guardando allo specchio inizia a vedersi nei diversi outfit, che la sfidano con mosse storiche. Lei imperturbabile, accetta la sfida e dimostra di essere ancora la top!

Beyoncé per Pepsi

Alla fine della pubblicità Bey dice “Embrace your past, but live for now“. Un messaggio chiaro e perfettamente in linea con Mrs. Carter! Di seguito la clip e un video di backstage dove viene spiegato il video. A.R.

Beyoncé per Pepsi

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Beyoncé per Pepsi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp