Yamamay Talent Show: scelte le tre modelle!

Sono state proclamate ieri sera, le tre vincitrici del Talent Show Yamamay in onda su Sky Uno HD e Cielo! Nastasia Rincon, Chiara Negrini e Valeria Viale sono le model scelte da Yamamay per le rispettive categorie Young, Curvy e Woman!

Ecco i nomi delle tre finaliste del Yamamay Fashion Show dedicato alle aspiranti modelle!

yamamay talent show

Nella categoria Young vince Nastasia Rincon, giovane Venezueliana di 23 anni, che vive ora a Milano con un grande sogno nel cassetto: “sfilare con le grandi Top Model“.

yamamay talent show

yamamay talent show

Giovanissima è la modella della sezione Curvy. 19 anni e una taglia 44 portata a meraviglia, ecco Chiara Negrini. La più giovane delle vincitrici vive a Busto Arsizio e vuole mantenere il mistero. I suoi sogni? “Ne ho tanti e ve li racconterò!“.

yamamay talent show

yamamay talent show

Stupisce positivamente per l’altezza mini la terza vincitrice! Nella categoria Woman vince la piemontese Valeria Viale di Casale Monferrato, alta 1,57! Valeria, 37enne, dichiara “ho sempre avuto un grosso complesso.. la mia altezza… questo mi ha limitato in alcune scelte della mia vita… oggi con una maturità diversa, vorrei avere il mio riscatto…“. Un complesso che oggi la porta alla vittoria! Ecco a voi le immagini della serata, e delle tre modelle Yamamay! E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

yamamay talent show

Commenti

comments