Nails Inc. London su QVC

Appuntamento il 26 marzo su QVC per scoprire gli smalti preferit dalle star di Hollywood: Nails Inc. London. Un look sempre al top fino alla punta delle dita.

Il brand Nails Inc. London, amatissimo delle celebrities e dagli stylist di tutto il mondo, sta per sbarcare su QVC.

Dal 26 marzo gli smalti del colosso britannico saranno in vendita sul vostro canale shopping preferito. Scoprirete tantissime novità che seguono le ultime tendenze: smalti glitterati, 3D, magnetici, fluo, con finiture lucide, dal finish metallico liquido, fino alla coperture totale super brillante o perlata e con colorazioni che celebrano la femminilità in ogni sua sfumatura.

smalti su qvc canale shopping

I nomi degli smalti ovviamente si ispirano a luoghi iconici della capitale inglese: Trafalgar Square, Big Ben, Notting Hill Gate, The Thames, Mayfair e tanti altri ancora.

Must have assoluto è il Magnetic Effect Polish disponibile in lampone, ciano e argento. La sua formula esclusiva è ricca di polvere di ferro e particelle metalliche che, attirate dalla calamita presente sull’applicatore, creano un effetto nails art a dir poco spettacolare! La polvere di ferro, infatti, si sposta verso il magnete e il disegno nascosto nella calamita compare sull’unghia! A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

smalti su qvc canale shopping

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp