Miranda Kerr: incidente in auto e collarino per l’angelo di Victoria’s Secret – Fashion Times

La modella di Victoria's Secret Miranda Kerr è rimasta coinvolta in un incidente. Portata in ospedale, è uscita solo con un collarino. Inondata di messaggi su Twitter, ha risposto con un'immagine con un unico significato.

Nessuno sapeva niente, finché proprio la modella di Victoria’s Secret, Miranda Kerr, è stata paparazzata con un collarino. Miranda è rimasta coinvolta in un incidente d’auto a Los Angeles. E’ stata portata in ospedale dove ha subito varie radiografie.

Un porta parola della ragazza ha detto: “Soffre molto ma veramente siamo solo felici che non sia niente di più grave. Orlando si sta prendendo cura di lei. E’ un marito fantastico. Grazie al cielo Flynn non era nell’auto“. La modella australiana 29enne è sposata con l’attore inglese Orlando Bloom, dal quale ha avuto il piccolo Flynn.

A questo punto Miranda è stata inondata di messaggi su Twitter. Per rassicurare i fan, la modella ha risposto con un messaggio speciale: “Grazie a tutti per il vostro amore e sostegno. Sono in via di guarigione“.

Al momento non si conoscono bene le dinamiche dell’incidente. Quello che sappiamo è che il veicolo della modella, in macchina con la sua assistente, è stato investito da un’altra auto. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Love by Miranda Kerr

Love by Miranda Kerr

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp