Sei pronta a far parte del Believe Tour e a cantare a squarciagola i successi planetari come All Around The World, Believe e Beauty and a Beat del mitico Justin? Per farlo è sufficiente acquistare una tra le fragranze Someday e l’ultimissima fragranza firmata Justin Bieber “Girlfriend” ed inviare un sms al numero 392.900.9000 con scritto nell’ordine: formato della fragranza, il proprio nome e cognome e il numero dello scontrino.

Il concorso “Will you be my Girlfriend?” mette in palio, fino all’8 marzo, i biglietti per il concerto di Justin Bieber che farà tappa in Italia solo il 23 marzo prossimo.

L’ultima estrazione avverrà l’11 marzo e ciascuna includerà due posti in piedi nel parterre con possibilità di accesso anticipato, esclusivi Justin Bieber Vip Merchandise con gift bag, il tour Program o un Photobook di Justin Bieber e due biglietti ricordo e/o pass laminato.

Le vincitrici riceveranno un sms con scritto “Hai vinto” nel quale verranno comunicate tutte le informazioni necessarie per il ritiro del premio. Per maggiori informazioni justinbiebersgirlfriend.it. E… che vinca la migliore! E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Justin Bieber's Girlfriends

Justin Bieber’s Girlfriends