Sarà tema di grande discussioni e polemiche l’arrivo sul mercato della Socialmatic Camera nel 2014. Questa fotocamera farà entrare in simbiosi Instagram e il principio delle Polaroid per stampare subito le vostre fotografie. Oltre a questo, disporrà di connessione Wi-Fi e 3G per poter caricare le foto sui social network e farà sicuramente concorrenza alla nuova Samsung Galaxy Camera. Non è ancora certo, ma sembra che la Socialmatic sarà basata su Android.

Socialmatic Camera by Polaroid

Socialmatic Camera by Polaroid

Alcune foto sono sbarcate sul web, ma come si può leggere sul sito Socialmatic, il design e i dettagli del prodotto sono ancora in elaborazione.

Il CEO di Socialmatic, Antonio De Rosa, ha commentato: “Siamo molto orgogliosi di lavorare con C & A e Polaroid, il gigante della fotografia digitale. E’ stato un accordo lungo e difficile ma eravamo ben decisi a raggiungere un accordo per creare una piccola rivoluzione nel mondo della fotografia digitale. Il mix di hardware e software, assieme al nostro nuovo brand di social network fotografico, colmerà il buco tra virtuale e realtà“.

Vi terremo aggiornati su questo progetto che segnerà sicuramente un grande passo avanti nel mondo della fotografia e dei social network. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Socialmatic Camera by Polaroid

Socialmatic Camera by Polaroid