Gossip | In arrivo un maschietto per Jessica Simpson | VIDEO

Sembra la nuova moda del momento, rivelare il sesso del bambino per sbaglio. Dopo l'errore di Kate Middleton, è toccato a Jessica Simspon..

Jessica Simspon sembra eternamente incinta. Sei mesi dopo aver partorito la piccola Maxwell Drew Johnson, Jessica annunciava al mondo intero la sua seconda gravidanza. Lei stessa e il marito sono rimasti molto sorpresi e hanno confermato di non aver pianificato questo secondo figlio.

Ospite nei talk show per presentare la nuova stagione della trasmissione Fashion Star, Jessica ha inavvertitamente svelato il sesso del bambino.

Alla domanda del presentatore su come stesse andando la gravidanza Jessica ha: “E’ una gravidanza completamente diversa. Mi sento malissimo. Vomito sempre. Non avevo idea che un ‘pisellino’ potesse dare la nausea. Oh cavolo! Beh penso di aver svelato al mondo intero che avrò un maschietto“.

Questo è avvenuto al Jimmy Kimmel Live mentre il giorno prima Jessica è stata ospite della trasmissione The Ellen DeGeneres Show e aveva detto di non voler rivelare il sesso del bambino. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Jessica Simpson in dolce attesa

Jessica Simpson in dolce attesa

Commenti

comments