Finalmente è ora di scoprire la collezione Autunno-Inverno 2013/2014 di GoAskGinger Milano, una collezione di tute in jersey, felpa, seta e ciniglia, reinterpretate con dettagli e accessori preziosi. Una capsule collection di lusso per capi sport da poter indossare sia nel tempo libero che in ufficio.

Facilità d’uso e femminilità sono i concetti chiave per capi con scollature ampie, volumi avvolgenti e tessuti delicatissimi che si mescolano in outfit ricercati. Ogni singolo pezzo della collezione è tinto in capo, per un aspetto piacevolmente vissuto.

GoAsk Ginger by Dimensione Danza

GoAskGinger by Dimensione Danza

GoAsk Ginger by Dimensione Danza

Perle, pavé di micro borchie e inserti in pelle decorano t-shirt, felpe, abiti, canotte e pantaloni. Esclusiva la laminatura color oro iridato che si ritrova su quasi tutta la collezione. Ottenuta attraverso processi quasi artigianali, che restano ancora una chicca per pochi.

Sulla felpa oppure sulla ciniglia pigmentata a freddo, per illuminare applicazioni a rovescio di tasche o risvolti a fondo manica e a fondo gamba. Una laminatura che impreziosisce anche le T-shirt, ricoprendo di riflessi oro. Oppure rivestendo totalmente giubbotti con interni in seta.

La palette cromatica si espande dai toni del crema al blu velato passando per il grigio chiaro, il grigio piombo, il rosa cipria e il military. A.R.

GoAsk Ginger by Dimensione Danza

GoAskGinger by Dimensione Danza

GoAsk Ginger by Dimensione Danza