In occasione del MICAM e MIPEL, Gas annuncia la sua nuova linea di borse e accessori per lui e per lei. Un team è già al lavoro nella casa madre di Chiuppano in provincia di Varese per lavorare a questo progetto che darà vita ad una linea coordinata alle collezioni di abbigliamento e calzature.

Scopriremo le prime creazioni con la collezione Autunno-Inverno 2013/2014 completa di 150 pezzi con cinque serie di borse da uomo e dieci da donna e una serie completa di cinture, piccola pelletteria e accessori in tessuto e maglia.

accessori gas autunno-inverno 2013/2014

Franco Marianelli, Amministratore Delegato di Grotto S.p.A., dichiara: “Questo ampliamento della proposta del brand, sviluppato in stretto coordinamento con la collezione già esistente di calzature è finalizzato a completare l’offerta complessiva del monomarca rappresentativo del mondo GAS. La nuova linea è parte di un progetto di brand extension più ampio all’interno nel quale rientrano la collezione completa di underwear e l’activewear, il loungewear e il beachwear, categorie delle quali verrà inserito nei negozi un primo assaggio per la Primavera Estate 2013 di pochi pezzi essenziali e funzionali”. A.R.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

accessori gas autunno-inverno 2013/2014