Miranda Kerr… un angelo posa per Mango

Il passaggio di testimone tra la grintosa e ribelle Kate Moss e la deliziosa Miranda Kerr è andato benissimo! Sono già uscite le immagini della nuova campagna Mango che ritraggono la top model australiana mentre indossa la primavera-estate 2013 del brand spagnolo.

Svelate le immagini della nuovissima campagna Mango. Dopo la rockeggiante Kate Moss, è l’angelo Miranda Kerr a portare i colori del brand di Barcellona. E guardando le immagini scattate da Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, direi che le indossa a meraviglia.

miranda kerr per mango

miranda kerr per mango

Un viso dolcissimo, occhi intensi, e un corpo mozzafiato che le valse di raggiungere il famosissimo team delle sexy models di Victoria’s Secret. Un corpo da paura, anche dopo la gravidanza! Miranda Kerr è infatti la felice mamma del piccolo Flynn, avuto con l’attore Orlando Bloom.

Il segreto della sua bellezza? Ve lo svela direttamente Miranda: “Pratico yoga da oltre dieci anni, ma ciò che mi tiene davvero in forma è trascorrere molto tempo a ballare e correre con mio figlio”. Sembra semplice insomma. Anzì, semplicissimo. Eppure su di noi non ha proprio lo stesso effetto. E.L.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

miranda kerr per mango

miranda kerr per mango

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp