La pronipote di Hemingway per Ermanno Scervino

La primavera-estate 2013 di Ermanno Scervino invita le donne a riconoscersi attraverso l'abito. Musa ispiratrice anche per questa stagione è Dree Hemingway, splendida modella pronipote dello scrittore Ernest.

Ho voluto accostare due immagini – spiega Ermanno Scervinoperché penso all’abito come ad una seconda pelle. Deve far sentire a suo agio ogni donna, esprimere il suo stato d’animo, il suo modo di pensare, esaltare la sua personalità. E’ la mia sfida!“.

Dree Hemingway per Ermanno Scervino

Ecco quindi il perché dell’espressione “mettersi a nudo”, riconoscersi dietro l’abito; parte da qui la nuova campagna primavera-estate 2013 di Ermanno Scervino che vede protagonista, oltre alle sue splendide creazioni, Dree Hemingway, modella e attrice americana pronipote di Ernest Hemingway, il celebre scrittore del romanzo “Il Vecchio e il Mare“.

Dree Hemingway per Ermanno Scervino

Dagli scatti della campagna, realizzata dal fotografo Francesco Carrozzini, l’accento viene posto sui colori, caldi, armoniosi e perfettamente in sintonia tra loro.

La nuova campagna è visibile sul sito ermannoscervino.it, su facebook e twitter con alcune foto rubate dal backstage. E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Dree Hemingway per Ermanno Scervino

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp