Intimo

In occasione del Salon International de la Lingerie di Parigi, Esprit Bodywear ha presentato una collezione di intimo dai materiali morbidissimi che offre il massimo comfort tutto il giorno.

Si chiama “Simply Body” ed è la nuova linea di lingerie firmata Esprit Bodywear presentata in occasione del Salon International de la Lingerie di Parigi. Il brand di intimo nato nel 1999 oggi vanta un grande successo nel settore poiché i prodotti sono realizzati attraverso l’impiego di morbidi materiali, i tessuti e le lavorazioni sono invisibili sotto i capi aderenti, tutti fattori che sempre più fanno la differenza.

Simply Body, Esprit

Simply Body, Esprit

Simply Body, Esprit

La garanzia è un look pulito e un comfort naturale: dal reggiseno in pizzo abbinato a un sexy mini slip, a quello in microfibra leggermente imbottito con perizoma abbinato ed elastici discretamente nascosti, al push-up in microfibra con inserti in pizzo e culotte.

Cosa importante è che tutti gli articoli della linea “Simply Body” sono stati creati per essere abbinati tra loro o completare i look del brand.

La collezione sarà in vendita nei negozi a partire dal mese di luglio 2013 con prezzi che partono dai 19,95 euro per i reggiseni e da 10,95 euro per gli slip. E.M.

NEWS MODA SULLA TUA MAIL

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp